Questo è il primo Photoset Sharing (qui i dettagli) organizzato dall'Associazione Fotografica Riflessi per i suoi soci.
Modella della serata è la splendida Amber Hope, bravissima nella capacità espressiva e di posa.
Articolati in due momenti separati della serata si avranno a disposizione un set di ritratto e un set di glamour/intimo durante i quali i partecipanti potranno scattare al fine di creare i propri scatti.
E’ fondamentale sottolineare che gli iscritti dovranno accettare senza deroghe il regolamento di partecipazione riportato in questa pagina.
Per iscriversi o richiedere informazioni contattateci tramite la nostra pagina Facebook o la nostra pagina Instagram
Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 5 (cinque) fotografi.
Nota importante per i partecipanti
Questi eventi sono creati per i soli soci dell’associazione. Non essendo una attività a scopo di lucro ma una associazione a fini culturali, chiunque volesse partecipare agli aventi deve prima iscriversi all'associazione diventando parte di un gruppo di amici e appassionati di fotografia.
Da sottolineare che il contributo di partecipazione da versare per l’evento è una somma richiesta dall'associazione al fine di coprire i costi diretti di organizzazione dell’evento e NON è quindi una vendita di servizio soprattutto alla luce della natura degli eventi e alla natura non commerciale dell’associazione stessa. Chiunque voglia partecipare agli eventi è consapevole di questo.

You may also like

Back to Top